Archifocaccia

Chiama ora

La Regina del Vesuvio a Carrù: l'Archifocaccia

L'Archifocaccia nasce intorno al 2015 e ad oggi si conferma essere la nostra Regina indiscussa, amata sia da chi già la conosce, sia da tutti coloro che la scoprono per la prima volta. Cotta in forno a legna o in forno elettrico, il risultato non cambia: si presenta gonfia e alveolata, tagliata in 8 triangoli conditi esternamente con prodotti selezionati e studiati per un accostamento ottimale oppure tagliata in 4 per essere farcita all'interno con il medesimo procedimento. Ad ogni morso si può assaporare la morbidezza interna equilibrata con la croccantezza esterna, donando gioia al palato e allo stomaco. E', inoltre, facilmente digeribile grazie alla lunga lievitazione tipica degli impasti della nostra Lorena.
Potete scegliere tra le proposte da noi consigliate oppure creare da voi l'Archifocaccia dei vostri sogni!
Buon Archi-Divertimento!

Le focacce: ingredienti semplici, gusto ricco

La buona cucina italiana è rinomata e adorata in tutto il mondo per la semplicità delle sue ricette: a volte basta poco per gustare piatti speciali e la storia del mediterraneo insegna che anche con semplice farina, acqua e olio è possibile realizzare una specialità in grado di far innamorare proprio tutti. È l'esempio dell'Archifocaccia, saporita nella sua naturalezza, preparata con materie prime antichissime che, ancora oggi, vengono prodotte secondo i metodi della tradizione. Il Vesuvio a Carrù si impegna nella proposta di impasti e preparazioni genuine, offrendo ai propri clienti solo il meglio. 

Scegliete voi come gustarla

Semplice o ripiena, la focaccia è un pezzo di storia della gastronomia italiana. La nostra proposta è realizzata con pochi ingredienti e può essere farcita secondo i più disparati gusti. La pizzeria di Carrù propone esclusivamente i migliori ingredienti per arricchire la vostra Archifocaccia, come formaggi, salumi, verdure e altre bontà attentamente selezionate.

Prenotate un tavolo al +39 0173 750194 per assaporare pizze e focacce cotte in forno a legna

Contattateci!
Share by: